Circolare 71

•  Alla DSGA
  • Agli atti
  • Al sito web

Oggetto: Sciopero Generale Regionale indetto da FLC CGIL per l’intera giornata del 16 dicembre.

Si informano le SS.LL. che il giorno venerdì 17 novembre 2023 è stato indetto uno sciopero generale, e quindi anche del reparto scuola, per tutta la giornata proclamato da varie organizzazioni sindacali.

Per consentire in tempo utile l’organizzazione delle modalità di funzionamento del servizio scolastico o la sua sospensione da trasmettere alle famiglie degli studenti, si invita tutto il personale docente e ATA a rendere comunicazione volontaria, circa l’adesione allo sciopero, al prof. Angelo Mannini e all’ins. Speranza Spina.

I docenti informano i genitori degli alunni che nel giorno venerdì 17 novembre 2023 è stato indetto uno sciopero generale dell’intera giornata per tutto il personale della scuola, pertanto non si potrà assicurare il regolare servizio per quel giorno.

Si raccomanda il personale docente di notificare l’avviso alle famiglie degli alunni facendolo trascrivere sull’apposito quaderno degli avvisi per la scuola dell’infanzia e sul libretto dello studente per la scuola primaria e secondaria e di registrare l’atto nel registro di classe.

In allegato:

Comunicazione MIM-USR