Pubblicazione graduatorie alunni ammessi al Percorso ad Indirizzo musicale a.s. 2024/25

In allegato: 1. Graduatoria alunni idonei ammessi alle classi 1^ di strumento musicale a.s.2024/25 2. Elenco alunni idonei e ammessi

A seguito delle prove orientativo-attitudinali svolte nei giorni 21 e 29 febbraio 2024 e preso atto dei verbali della Commissione incaricata della selezione degli alunni candidati, si comunica la GRADUATORIA dei 20 alunni IDONEI AMMESSI alle classi prime ad Indirizzo Musicale per l’Anno Scolastico 2024/2025.

Si ricorda che entro il 31 maggio 2024 è consentita eventuale rinuncia, da far pervenire per iscritto alla Dirigente Scolastica, in cui la famiglia dell’alunno/a selezionato/a precisa con esattezza i giustificati motivi di tale rinuncia.

Superato tale termine, e nel corso dei tre anni di corso, non è ammessa alcuna rinuncia.

Entro il 31 maggio i familiari che intendano avere ulteriori informazioni e/o dettagli sull’organizzazione del percorso ad indirizzo musicale posso rivolgersi su appuntamento alla Dirigente Scolastica e/o ai docenti di strumento musicale.